''I won't cry for you.My mascara is too expensive.''
Adriana Lima
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 15 novembre 2013

How to apply eyeliner (step by step) - Come applicare l'eyeliner (passo dopo passo)

Ciaoooo ragazzee! (:

Oggi voglio mostrarvi come potete applicare l'eyeliner in un modo davvero semplicissimo.
Molte ragazze si lamentano perchè non riescono a fare la linea di eyeliner perfetta o adatta alla forma del loro occhio(lo so lo so,ci sono passata anch'io),ma vi assicuro che dopo aver seguito questi piccoli consigli,comincerete a prenderci la mano e l'applicazione dell'eyeliner vi risulterà più semplice e precisa.






Io e l'eyeliner siamo sempre stati  in competizione.
Inizialmente mettevo l'eyeliner 'a modo mio' e i risultati ve li lascio immaginare ahaha C'avevo una riga diversa dall'altra,era sempre o troppo larga o troppo stretta,troppo lunga,troppo corta,troppo giù o troppo sù. E che ansia! 
Oggi a distanza di taaaanti anni ho imparato qualcosina ma ci sono ancora alcuni giorni (non si sa a causa di chi o di cosa) in cui la linea dell'eyeliner non mi viene uguale e nonostante io cerchi in TUTTI I MODI di aggiustarla, Lei continua a farsi i fatti suoi.Questo fortunatamente accade ormai poche volte perchè in genere vinco io ahaha 
Dai ragazze che se ce l'ho fatta io potete farcela anche voi! ahahah 

Se è la prima volta che applicate l'eyeliner e avete paura di sbagliare potete usare una matita,che in caso di errori risulterà più facile da cancellare.

If it's your first experience with the eyeliner you can use a black pencil;it's more easy to remove.

Cominciamo!
Cosa vi serve:
eyeliner
scotch di carta (è più facile da rimuovere)
ombretto marrone (facoltativo)

Let's start!
What you need:
eyeliner
scotch tape
brown eye shadow (optional)





1✿ [Prima di posizionare lo scotch applicate un pò di cipria trasparente in modo che quando leverete lo scotch il trucco rimarrà]
Posizionate una striscia di scotch vicino l'occhio a seconda della riga di eyeliner che volete ottenere. Io vi consiglio di farla seguendo la forma del vostro occhio,quindi nè troppo alta nè troppo bassa.
2✿ Cominciate a tracciare una sottile riga di eyeliner nella parte finale del vostro occhio poi proseguite nella parte iniziale.
3✿Ispessite la linea di eyeliner. Se avete gli occhi piccoli vi consiglio una linea più sottile,per gli occhio grandi invece una riga più spessa e marcata.

1[Before:apply a face powder,when you will remove your scotch tape your makeup will remain]
Put a scotch tape near your eye, depending on the ''line''that you want to obtain.
2✿Now trace a thine line starting from the end of your eye and then at the initial part.
3✿ You can thick your line.If you have small eyes you should do a thine line,but if your eyes are big a thick line will look better.



4Per un effetto più intenso potete applicare nella rima inferiore dell'occhio un pò di ombretto marrone.

4✿ To have a more intense effect you can put a little bit of brown eye shadow under the waterline.


Spero che i miei piccoli consigli vi siano stati utili,se avete qualche richiesta di trucco, dubbi,domande o semplicemente curiosità potete commentare o scrivermi direttamente via e-mail.

C'ho sempre l'ansia di scrivere troppo ahahah A poco a poco spero di prenderci la mano (:
Un bacio e alla prossima

I hope you enjoy it. If you have some makeup requests,questions or just curiosity comment or write me.

Maybe i'm writing too much ahahah
See you to the next tutorial,kisses
                  
                                                                                                                               MakeupDestination

Nessun commento:

Posta un commento